Il grande successo di Tokyo Revengers, reso tale grazie anche all’adattamento animato che recentemente è stato anche arricchito con il doppiaggio italiano, continua senza sosta. La particolare e strampalata storia di Takemichi, il 26 enne disoccupato protagonista dell’opera di Wakui, ha raggiunto un livello di popolarità incredibile, tanto da diventare uno dei prodotti più desiderati del panorama anime e manga giapponesi. Per tutti i fan, però, il momento di “salutare” il geniale manga di Wakui-san è sempre più vicino, e come già annunciato ufficialmente negli ultimi mesi, la conclusione del manga è ormai dietro l’angolo.
A tal proposito, la rivista Weekly Shonen Jump, su cui il manga è serializzato da ormai diversi anni, ha tolto ogni dubbio in tal senso, annunciando che la storia di Takemichi si concluderà molto presto. Per la precisione, l’arco narrativo finale, avviato nel lontano 2021, si concluderà entro i prossimi 5 capitoli, che daranno un senso finale a una storia a dir poco emozionante.
Ricordiamo che Tokyo Revengers vanta all’attivo ben 30 volumi, mentre in Italia il numero di Tankonbon, al momento, è fermo a quota 19. Nel nostro Paese il manca è distribuito dal colosso del settore J-Pop, con cadenza bimestrale.
E voi? Cosa ne pensate della conclusione del manga? Avete già avuto modo di guardare l’episodio dell’anime in italiano? Seguite l’opera regolarmente? Fatecelo sapere nei commenti!