Blue Orchestra: l’anime sulla musica ha una data d’uscita

Blue Orchestra

La prossima stagione primaverile per il mondo degli anime e manga giapponesi sembra promettere di fare faville. Il 2023, infatti, sembra voler continuare sulla falsariga dell’ottimo finale del 2022, con l’arrivo di tantissimi prodotti destinati a fare la felicitĆ  di tantissimi appassionati. Tra i prodotti più interessanti in arrivo il prossimo anno c’ĆØ sicuramente Blue Orchestra, l’adattamento animato dell’omonimo manga dedicato al mondo della musica che, lentamente, sta diventando uno dei più chiacchierati e apprezzati lavori di prossima uscita.

Blue Orchestra

L’adattamento animatoĀ  del manga di Makoto Akui, il cui titolo originale ĆØ Ao no Orchestra, tanto atteso dai fan, ha finalmente una data d’uscita ufficiale, svelata su Twitter dallo stesso studio che ha lavorato alla produzione, ossia Nippon Animation con a capo Seiji Kishi, che ha giĆ  lavorato aĀ  produzioni come Assassination Classroom, Persona 4 the Animation e tanto altro ancora. Per fortuna, per vedere in azione le avventure di Hajime Aono non dovremo attendere ancora molto: lo studio ha fatto sapere, infatti, che gli episodi debutteranno il mese di aprile del 2023, cosa che ha generato ancora più hype nella community, grazie anche a un trailer di lancio a dir poco scoppiettante.

E voi? Cosa ne pensate di questa notizia? Parliamone insieme!

Ho imparato a conoscere l'arte del videogioco quando avevo appena sette anni, grazie all'introduzione nella mia vita di un cimelio mai dimenticato: il SEGA Master System. Venticinque anni dopo, con qualche conoscenza e titoli di studio in più, ma pochi centimetri di differenza, eccomi qui, pronto a padroneggiare nel migliore dei modi l'arte dell'informazione videoludica. Chiaramente, il tutto tra un pizza e l'altra.