KOEI TECMO Europe e gli sviluppatori di Team NINJA hanno annunciato una data di uscita mondiale il 3 marzo 2023 per il loro fantasy dark ricco di azione, Wo Long: Fallen Dynasty. Il titolo infestato dai demoni sarà disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, su PC tramite Steam e sarà disponibile dal day one con Xbox Game Pass su console e PC. Potete trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale qui.
KOEI TECMO Europe ha anche annunciato che, oltre alla versione standard del gioco, sarà disponibile contemporaneamente un’edizione speciale Wo Long: Fallen Dynasty Digital Deluxe Edition, che include un Season Pass con tre pacchetti DLC. La Digital Deluxe Edition include anche un art book digitale e una mini colonna sonora digitale. Coloro che acquistano la Digital Deluxe Edition ricevono il Season Pass/bonus DDX: Qinglong Armor. Inoltre, è stato rivelato il bonus di acquisto anticipato per il gioco: se si acquista la versione fisica o digitale entro il 16 marzo è inclusa nell’acquisto la speciale Armatura Baihu. Coloro che preordineranno il gioco in digitale ricevono sia il bonus di acquisto anticipato che il bonus di preordine la Zhuque Armor. Al lancio sarà disponibile anche una versione Steel Book in edizione limitata. La Steel Book Launch Edition include un’esclusiva custodia da collezione insieme a oggetti DLC bonus Corona di Zhurong e Corona di Gonggong.
Wo Long: Fallen Dynasty segue la drammatica storia, ricca di azione, di un soldato di milizia senza nome che combatte per la sopravvivenza in una versione dark fantasy della tarda dinastia Han in cui i demoni affliggono i Tre Regni. I giocatori combattono creature mortali e soldati facendo uso delle arti marziali Cinesi e dell’arte della spada, tentando di superare le avversità risvegliando il vero potere nascosto dentro di loro.
Wo Long: Fallen Dynasty sarà disponibile dal 3 marzo 2023 su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam.