Hideo Kojima ha pubblicato sulla pagina ufficiale Twitter della Kojima Productions il logo ufficiale del suo nuovo gioco recentemente annunciato al PAX Australia 2022. Per alcuni assomiglia ad un’immagine incompleta del passaggio di consegna tra una società e un’altra: perché chi interpreta in questo modo vede 2 braccia vicine che mantengono delle corde. Altri vedono un cantiere in costruzione. Si pensa che l’IP sarà un titolo VR.
Durante il PAX Australia 2022 Kojima ha rivelato il volto presente sul teaser del nuovo titolo delle Kojima Productions, intitolato Who Am I?, e appartenente a Elle Fanning. L’attrice è la sorella minore di Dakota Fanning: è nata nel 1998 e tra i film in cui ha recitato troviamo: L’asilo dei Papà, Il curioso caso di Benjamin Button, Super 8, i due capitoli di Maleficent e alcune serie televisive di spicco quali CSI New York, Law & Order, Criminal Minds e Dr. House. La scoperta è avvenuta tramite la scansione QR del poster presente in fiera, che ha rivelato l’immagine finale contenente il volto dell’attrice, oltre ad una nuova frase:
A Hideo Kojima Game x Elle Fanning.
Detto ciò, non sono emersi ulteriori dettagli né sulla natura del gioco, né di quale progetto si tratti di una nuova esclusiva Xbox o di qualcosa legato a Desth Stranding 2.
Nel primo capitolo di Death Stranding Sam Bridges deve affrontare un mondo completamente trasformato dal Death Stranding. Trasportando i frammenti disconnessi del nostro futuro, deve partire per un viaggio per ricostruire, passo dopo passo, il mondo andato in frantumi.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Looks like a city logo. The first crater? pic.twitter.com/1QFRdf0Rew
— Jan 🐀 (@YanJesh) October 31, 2022