Manca poco all’uscita di Avatar La Via dell’Acqua, sequel del film ad aver incassato di più nella storia del cinema, e recentemente tornato nelle sale proprio in attesa del 14 dicembre 2022 per il secondo episodio. intanto, 20th Century Studios ha pubblicato un nuovo trailer, che mette ancora una volta in evidenza la CGI soprattutto relativa al mondo acquatico che prevale in questo episodio. Ma il offre ovviamente anche diverse scene più emotive, come la parte finale tra Jake Sully e Neytiri .
Durante lo sviluppo di Avatar La via dell’acqua, sono persistiti dubbi sulla capacità del sequel di superare il film originale di James Cameron. Le probabilità che possa battere gli incassi di Avatar non sembrano essere molte, ma Cameron sembra aver trovato altri modi per cercare di superarsi.
La storia è incentrata sulla famiglia di Jake e Neytiri e sulla loro lotta per proteggere Pandora.
“Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell’Acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano.”
Lasciandovi al trailer qui sotto, vi rimandiamo anche al nostro speciale sul film diretto da James Cameron.
https://www.youtube.com/watch?v=d9MyW72ELq0