Goddess of Victory Nikke: ora disponibile per mobile

I giochi mobile stanno rapidamente guadagnando terreno, incontrando nel corso del tempo un sempre maggiore numero di consensi; a dimostrazione di questo vi è l’altissimo numero di registrazioni ( 3 milioni) per il pre-ordine di Goddess of Victory: Nikke, lo sparatutto RPG sci-fI immersivo. Ciò che ha contribuito alla crescente popolarità del titolo prima ancora della sua uscita, è un gameplay immersivo unico, coinvolgente e d’azione; il tutto arricchito da un’arte visiva 2D di chiaro stampo Anime. Il gioco sarà giocabile con voce fuori campo disponibile sia in inglese che in giapponese; ecco, di seguito, cosa recita la sinossi ufficiale del titolo:

Gli esseri umani hanno perso la loro casa a causa di forze aliene sconosciute e sono costretti a vivere nelle profondità del sottosuolo. Decenni dopo, un gruppo di armi umanoidi si risveglia nell’Arca, la nuova casa dell’umanità. Sono il risultato del know-how tecnologico collettivo messo insieme dai sopravvissuti costretti a nascondersi. Con il nome in codice “Nikke”, derivato dalla dea greca della vittoria, gli umanoidi si dirigono verso il mondo superiore, portando sulle loro spalle le speranze e i sogni della razza umana.

Il gioco è ora finalmente disponibile ed è inoltre veramente interessante e non privo di contenuti ma, come se non bastasse, la casa di sviluppo di Goddess of Victory, ha messo in palio 110 estrazioni gratuite, ovviamente per ottenere maggiori dettagli e per non perdersi nessun tipo di aggiornamento è possibile visitare il sito ufficiale a questo indirizzo. Noi restiamo comunque sintonizzati sulla questione. Nel frattempo però, lo sapevate che Retro Goal arriverà su Switch? Qui il nostro articolo dedicato.