Sembra che Syphon Filter 3 si unirà ai suoi predecessori come parte della collezione di giochi classici disponibile su PlayStation Plus. Secondo quanto riportato da Gematsu, il gioco è stato classificato per l’uscita su PS4 e PS5 dal Game Rating and Administration Committee of Korea.
Syphon Filter, Syphon Filter 2, Syphon Filter: Dark Mirror e Syphon Filter: Logan’s Shadow sono stati individuati sul sito web del comitato di classificazione dei giochi della Corea del Sud ad aprile, prima di diventare disponibili nel catalogo dei giochi classici di PlayStation Plus.
Syphon Filter è una serie di giochi d’azione stealth che sono stati rilasciati come risposta all’enorme popolarità dei franchise di Metal Gear Solid e Splinter Cell. I giochi hanno avuto un successo tale da richiedere un totale di sei titoli.
Syphon Filter 3 si concentra in particolare sul protagonista Gabriel Logan e i suoi alleati che vengono interrogati da un’udienza chiusa del Congresso sulla verità del Syphon Filter, un virus letale creato come arma biologica.