Evil West: rivelati i requisiti della versione PC

Evil West

Evil West, l’imminente sparatutto d’azione in terza persona di Flying Wild Hog e Focus Entertainment, si è presentato come una prospettiva intrigante in tutto ciò che abbiamo visto finora, e di sicuro ha fatto girare la testa a molti in vista del lancio. Il lancio, naturalmente, non è troppo lontano e, prima di esso, Focus Entertainment ha rivelato i requisiti di sistema minimi e consigliati del gioco per PC.

La buona notizia è che nessuna delle due impostazioni sembra terribilmente impegnativa, quindi il gioco sarà accessibile a un pubblico piuttosto ampio sulla piattaforma. A impostazioni minime, che faranno girare il gioco a 1080p e 30 FPS, è necessario un i5-2500K (3,3 GHz) o un FX-6300 X6 (3,5 GHz), insieme a una GTX 750 Ti o una Radeon RX 460 e 8 GB di RAM.

Per le impostazioni consigliate (1080p/60 FPS), invece, è necessario un i5-10505 (3,2 GHz) o un Ryzen 5 1600 (3,2 GHz), una GeForce GTX 1060 o una Radeon RX 590 e 16 GB di RAM. I requisiti minimi e consigliati sono riportati di seguito.Focus Entertainment ha anche rivelato quali saranno i frame rate e le risoluzioni a cui Evil West punterà su tutte le console.

Evil West verrà lanciato il 22 novembre per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.