Yu-Gi-Oh!: Master Duel presenta Challenger Cup

Yu-Gi-Oh! Rush Duel; Yu-Gi-Oh!

Yu-Gi-Oh!: Master Duel rappresenta l’esperienza digitale definitiva del gioco grazie ad una grafica eccezionale e a particolari dinamiche di gioco. Il titolo non smette di stupire e Konami annuncia la Challenger Cup, una sfida paneuropea in cui si potranno sfidare i migliori Duellanti della community.

A gestire l’evento ci saranno tra i migliori content creator europei con più di 15 ospiti confermati tra cui Farfa, Schattenspieler, Lithium2300, Renebrain e SuperZouloux. Ci saranno la bellezza di 85 tornei con più di 10.000 Duellanti che si svolgeranno tra il 17 dicembre 2022 e il 26 febbraio 2023. 

Secondo quanto dichiarato, Konami svelerà ulteriori dettagli più avanti, ma per maggiori informazioni e per restare continuamente aggiornati sulle novità basta visitare il sito ufficiale a questo indirizzo.

Yu-Gi-Oh!: Master Duel è disponibile in free-to-play con acquisti in-game su PlayStation5, PlayStation4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC Steam, Nintendo Switch, iOS e Android; restiamo sintonizzati sulla questione. Nel frattempo però, lo sapevate che Vicotria 3 ha venduto all’incirca 500 mila copie al lancio? Qui il nostro articolo dedicato.

Yu-Gi-Oh!