MINDHACK uscirà il 6 aprile 2023 in early access

MINDHACK

VODKAdemo?, gli sviluppatori dietro a MINDHACK, hanno annunciato con un tweet che il titolo sarà disponibile su Steam in early access il 6 aprile 2023. All’uscita il titolo sarà disponibile solo in giapponese, ma la localizzazione, almeno in inglese, verrà resa disponibile in un secondo momento.

Di seguito le caratteristiche del gioco, come riportate nella pagina Steam dedicata:

MINDHACK è una visual novel in cui il giocatore trasforma le menti dei malvagi in giardini in fiore. Il giocatore è un geniale hacker che può introdursi nelle menti delle altre persone e distruggerle. Hackerate il cervello di vari prigionieri pericoli e riscrivete le loro personalità per renderli innocenti come pecorelle bianche. Godetevi il piacere della distruzione mentale.
Il gameplay alterna tra sessioni narrative e scene di hackeraggio. Durante le sessioni narrative, il giocatore apprende informazioni riguardo il mondo distopico nel quale si trova e interagisce coi personaggi intorno a lui scegliendo varie opzioni. Nelle scene di hackeraggio, il giocatore hackera e riscrive la mente del prigioniero inserendo delle parole specifiche. MINDHACK non richiede delle abilità di gameplay particolari. Chiunque può giocare e godersi la storia.

  • Un mondo coloratissimo con delle caratteristiche retro sci-fi, con una IU speciale nella quale le mani del protagonista sono sempre visibili come in un FPS.
  • Dialoghi unici ed eccentrici.
  • Il leader di una gang di teppisti, un fanatico di un culto pericoloso, un mostro proveniente da un altro pianeta, un Re Demone che vuole distruggere il mondo… un cast di cattivi unici.
  • Il giocatore lavora per una struttura che si occupa di riabilitare i criminali. Una buona idea sulla carta, ma…

MINDHACK

MINDHACK sarà disponibile su Steam il 6 aprile 2023. Di seguito, l’ultimo trailer disponibile.