Electronic Arts pubblica i risultati dei suoi titoli del 2022

FIFA 23
Electronic Arts ha recentemente pubblicato il report 2022: Year in Gaming di Electronic Arts, un’analisi di come le community di EA hanno giocato ai giochi che amano di più durante l’anno scorso. I dati mostrano non solo dove i giocatori hanno trascorso il loro tempo, ma anche i contenuti generati, gli obiettivi sbloccati, le classifiche dominate, le squadre e i personaggi che hanno avuto maggiore risonanza e i legami creati. Alcuni esempi:
  • Apex Legends e FIFA sono stati i franchise EA più popolari dell’anno.
  • 1,5 milioni di partite giocate da AFC Richmond in FIFA 23
  • 243,2 milioni di leggende rivivono in Apex Legends Mobile
  • 1,4 miliardi di ore di gioco di The Sims 4
  • E il 100% dei giocatori ha subito danni emotivi dopo aver incontrato Cutie l’elefante in It Takes Two 
Ecco un sito web interattivo con maggiori dettagli sui titoli e i franchise di EA, tra cui Madden NFL, F1, FIFA Mobile, Design Home, It Takes Two e altri ancora.
FIFA 23 Black Friday
Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.