Per Battlefield 2042, Electronic Arts ha presentato l’ultimo evento della Stagione 3, intitolato Battaglia di Nordvik, che inizierà il 20 dicembre. Questo evento si svolgerà in parallelo con l’imminente periodo di accesso libero su PlayStation che si concluderà il 24 dicembre, con i giocatori che proveranno il gioco e che potranno sfruttare appieno i contenuti del titolo di Electronic Arts. Per maggiori informazioni, visitate il blog ufficiale qui.
Battaglia di Nordvik durerà tre settimane, e includerà ogni volta una diversa e unica esperienza di gioco. L’evento comprenderà una Conquest Assault 32v32 incentrata su una guerra frenetica solo a terra, una Conquest 16×16 nota come Retribution e, infine, Breakthrough Chaos con un’intensità maggiore rispetto alle altre modalità e il supporto di un massimo di 128 giocatori su PC e console next-gen. I giocatori potranno ottenere Ribbons durante ogni settimana di gioco per sbloccare le ricompense di gioco esclusive di quella settimana. Il negozio offrirà dei bundle gratuiti e due nuovi da acquistare.
Di seguito una panoramica del titolo:
Battlefield 2042 è uno sparatutto in prima persona che segna il ritorno dell’iconica guerra totale della serie. In un futuro prossimo in cui il mondo è stato trasformato dal caos, adattati per vincere in campi di battaglia dinamici con l’aiuto della tua squadra e di un arsenale all’avanguardia. La nuova generazione delle popolari modalità Conquista e Sfondamento si svolge sulle mappe di Battlefield più grandi di sempre, con supporto fino a 128 giocatori. Vivi l’intensità della guerra totale su mappe caratterizzate da condizioni meteo dinamiche ed eventi spettacolari.
Battlefield 2042 è disponibile per Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite Steam e Origin. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.