Square Enix ha pubblicato il teaser trailer del DLC Different Future il capitolo finale di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin. Il DLC sarà disponibile dal 27 gennaio 2023 con il Season Pass, insieme agli altri contenuti scaricabili, ma è possibile anche acquistarlo singolarmente.
Il teaser mostra i protagonisti rispondere alla richiesta di un Moguri (kupò), venuto dal futuro in cerca di Caos, per mettere in guardia i nostri eroi contro il Lufeniano che vuole eliminare per sempre la dimensione di Final Fantasy Origin. Di seguito una panoramica di Stranger of Paradise:
Team Ninja (Nioh, Ninja Gaiden, Dead or Alive) offre uno sguardo del tutto nuovo sulla serie di Final Fantasy. In questo gioco di ruolo d’azione hard-core, Jack deve affrontare numerose sfide per riportare la luce dei cristalli a Cornelia, un regno conquistato dall’oscurità. Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin offre un gioco d’azione in cui i giocatori utilizzeranno un’ampia varietà di abilità a loro disposizione per sopravvivere a battaglie furiose e disperdere i nemici davanti a loro. I giocatori possono divertirsi con elementi RPG, raccogliendo numerosi lavori e armi diversi per personalizzare e sviluppare i propri personaggi. Il gioco può essere goduto a diversi livelli di difficoltà per adattarsi al proprio stile di gioco. Il ripristino della luce dei cristalli introdurrà la pace o una nuova forma di oscurità? O forse qualcos’altro?
Caratteristiche
- Annientate i vostri nemici in battaglie intense.
- Ampia scelta di classi e armi disponibili.
- Co-Op fino a tre giocatori nella modalità multiplayer online.
Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Epic Games Store.