Silent Hill The Short Message è stato classificato in Taiwan per PS5

Silent Hill 2 Remake

Il Taiwan Digital Game Rating Committee ha classificato Silent Hill: The Short Message per PlayStation 5 (trovate l’immagine qui sotto). Il titolo è stato valutato per la prima volta per piattaforme non specificate dal Game Rating and Administration Committee of Korea a settembre.

Konami, ha tenuto un evento digitale Silent Hill Transmission in ottobre, durante il quale ha annunciato diversi nuovi progetti del franchise, tra cui un remake di Silent Hill 2, Ascension, Townfall e Silent Hill f. noltre,  l’ex veterano di Nintendo Motoi Okamoto, che ora ricopre il ruolo di produttore del gioco, ha confermato che, oltre ai titoli già annunciati, Konami intende continuare a pubblicare nuovi giochi del franchise, per i quali la società continuerà a collaborare con sviluppatori di tutto il mondo.

The Short Message non era nella lista dei titoli annunciati e faceva invece parte di alcuni leak. Il titolo, ancora coperto di mistero su tutto ciò che lo avvolge, potrebbe essere uno di questi nuovi giochi poiché in molti ipotizzano che potrebbe essere una demo di uno degli altri titoli annunciati. Questo a causa della presenza della parola breve nel titolo simile a Playable Teaser (PT).  The Shorts Message potrebbe essere legato ad un progetto minore e non ad un capitolo principale della saga, fattore che però potrebbe risultare importante dato che vecchie indiscrezioni parlavano di più titoli della serie in sviluppo, tra cui uno spin-off minore o di caratura indie. Silent Hill The Short Message rafforzerebbe dunque questo vecchio rumor, dandoci anche speranza per futuri annunci più importanti.

ontinuate a seguirci per maggiori informazioni.

Silent Hill