Man mano che ci avviciniamo al lancio di Star Wars Jedi Survivor, previsto tra poco più di due mesi, continuano a emergere ulteriori dettagli sul gioco. Ora sono stati rivelati anche alcuni nuovi dettagli specifici per la versione PC.
È stato annunciato che il prossimo titolo d’azione e avventura sarà un gioco ufficiale AMD-partnered. Questo, ovviamente, significa che supporterà la FidelityFX Super Resolution (FSR) di AMD, come confermato nella pagina di Star Wars Jedi: Survivor sul sito web di AMD, anche se non è specificato se sarà supportata la FSR 2.0. Nel frattempo, il gioco sarà anche dotato di supporto per AMD FreeSync Premium Pro, che consentirà di ottenere immagini più “vivide” e “un’eccezionale esperienza di gioco HDR con mappatura dei toni”.
Recentemente sono stati rivelati anche i requisiti di sistema minimi e consigliati del gioco per PC, confermando che richiederà ben 130 GB di spazio di archiviazione libero. Scoprite i requisiti completi qui. Star Wars Jedi: Survivor sarà lanciato il 17 marzo per PS5, Xbox Series X/S e PC.