Square Enix e Don’t Nod hanno annunciato l’arrivo di Life is Strange 2 su Swich: la data è anche vicina, visto che l’avventura arriverà sulla console Nintendo (qui la pagina sull’Eshop) il 2 febbraio. Per l’occasione è stato pubblicato anche il trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.
Questa una breve descrizione del gioco attraverso il sito ufficiale:
IL VIAGGIO DI SEAN E DANIEL
Sean e Daniel Diaz devono scappare di casa dopo un tragico incidente. Per paura della polizia e del nuovo potere telecinetico di Daniel, ovvero l’abilità di spostare gli oggetti con la mente, i fratelli decidono di mettersi in salvo andando a Puerto Lobos, la città natia del loro padre, in Messico.
LA STRADA VERSO IL MESSICO
Sean, appena sedicenne, si deve occupare della sicurezza di Daniel e deve insegnargli a distinguere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato. Il potere di Daniel diventa sempre più forte, e toccherà a te decidere le regole che formeranno la tua avventura, dato che Daniel, crescendo, imparerà da ogni decisione che prenderai.
Lasciandovi al trailer di Life is Strange 2 per Switch qui sotto, vi ricordiamo che lo scorso ottobre era uscita sulla console Nintendo la Arcadia Bay Collection, che contiene la remastered del primo episodio e di Before The Storm.