Capcom ha offerto sempre più dettagli sull’elenco dei personaggi giocabili di Street Fighter 6 nei mesi che hanno preceduto il suo lancio entro la fine dell’anno, e ci sono molte ragioni per cui i fan devono essere entusiasti. Ci saranno, ovviamente, molti volti familiari che torneranno sotto i riflettori, ma il nuovo capitolo introdurrà anche una serie di personaggi completamente nuovi nella serie.
L’ultima combattente nuova annunciata è Marisa e Capcom ha pubblicato un nuovo gameplay per la designer di gioielli italiana che la vede affrontare Manon. Marisa è fisicamente imponente e afferma di essere l’antenata degli antichi guerrieri greci: nel gameplay la vediamo sferrare attacchi lenti ma molto precisi e potenti. Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale:
Con Street Fighter 6 potrete dimostrare le tue abilità in giro per il mondo, mentre viaggiate alla ricerca della vostra forza. Campioni non si nasce, lo si diventa. Anche il più forte dei lottatori ha dovuto compiere i primi passi. Ora tocca a voi accettare la sfida ed elevare il vostro gioco al livello successivo.
Il mondo di Street Fighter 6 è incentrato sulla cultura della strada. Dai graffiti, alla musica che rimbomba nel tumulto dei quartieri, fino al combattimento stesso. Grazie alla nuova qualità grafica, potrete inoltre sperimentare una dimensione fisica ancora più accurata. Tuffatevi in battaglia contro altri giocatori. Lasciatevi trasportare da un ritmo che non si ferma mai.
Street Fighter 6 uscirà nel 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PS4 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.