R-Type Final 3 Evolved: data e nuovo trailer

R-Type Final 3 Evolved

R-Type Final 3 Evolved ha una data anche per il mercato occidentale. Lo shoot ‘em sviluppato da Granzella, che arriverà a marzo in Giappone, sarà invece disponibile da noi in Europa a partire dal 28 aprile su PlayStation 5. Per l’occasione il publisher NIS America ha pubblicato anche un nuovo trailer con le nuove feature di gioco, che potete vedere in fondo alla notizia.

Ricordiamo che R-Type Final 3 Evolved porta l’azione di R-Type Final 2 su PS5 con Unreal Engine 5 e include tutti gli stage DLC del Stage Pass 1, insieme a livelli bonus esclusivi.

Questa la descrizione dal sito ufficiale:

Oltre agli stage inclusi in R-Type Final 2, ne sono stati realizzati di nuovi in esclusiva per questo titolo, per un totale di oltre 20 stage di gioco.

Per la prima volta nella storia di R-Type, è prevista l’aggiunta della VR alla sequenza di lancio degli aerei, per consentire ai fan di vivere un’esperienza di pilotaggio coinvolgente!

È inoltre previsto il supporto di uno spazio interattivo online noto come R Park, dove i giocatori potranno condividere le loro strategie e divertirsi con un minigioco per guadagnare punti R. Sarà anche una lobby dove i giocatori potranno incontrarsi per competere per i punteggi nella modalità Competizione.

Come già annunciato, i principali aggiornamenti di R-Type Final 2 (alias l’aggiornamento R-Type Final 3), che includono il supporto multigiocatore per la modalità Competizione, più stadi e nuovi velivoli, continueranno ad essere apportati in futuro. È previsto l’inserimento di nuove funzionalità oltre a tutti gli aggiornamenti sopra citati. Vi invitiamo a tornare per ulteriori informazioni in futuro!

Qui sotto potete vedere il nuovo trailer di R-Type FInal 3 Evolved, qui invece il precedente.