Konami annuncia l’inizio dei festeggiamenti per il primo anniversario di Yu-Gi-Oh! Master Duel dove i giocatori avranno a disposizione, per un periodo di tempo limitato, tantissimi oggetti celebrativi in-game per festeggiare il primo anniversario del titolo. Da poco il titolo ha anche superato i 50 milioni di download worldwide.
Durante la Campagna di Ringraziamento per il 1° Anniversario, i giocatori potranno collezionare fino a tre UR ticket al log in. Ogni ticket darà a disposizione del duellante una Busta 1° Anniversario e, all’interno di ogni pacchetto, sarà garantita almeno una carta UR Finitura Regale. Le nuove carte si potranno anche trovare nel Selection Pack Nuova Tappa per i Duellanti, disponibile ora. Tra gli oggetti celebrativi, messi a disposizione per un periodo di tempo limitato, troviamo un’esclusiva carta Mago Nero con un artwork alternativo e una nuova scena evocazione. Il bundle conterrà anche 30 Buste Master, una nuova icona celebrativa, una cornice, un nuovo battleground, un protettore, una custodie per carte ed uno sfondo.
Altre carte con artwork alternativo saranno presenti nei Secret Pack 1° Anniversario, al cui interno si potrà trovare altre carte con artwork alternativi di Spettralich il Signore Dorato e di Cavaliere dell’Incubo Unicorno. Il Selection Pack Sprites of Miracle introduce il nuovo archetipo “Spright“. Come se non bastasse, il nuovo Structure Deck Vortex of Magic farà felici gli amanti della Magia Oscura. Al suo interno troviamo carte famose come Mago Nero, Maestro del Caos e Illusione del Caos.
Vi ricordiamo che Yu-Gi-Oh! Master Duel è disponibile in free-to-play con acquisti in-game su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC via Steam, Nintendo Switch, iOS e Android. Nel frattempo vi lasciamo al trailer celebrativo qui sotto.