Dopo Microsoft e Nintendo, anche Sony Interactive Entertainment ha deciso di battere il primo colpo dell’anno, annunciando il suo primissimo State of Play del 2023 che si terrà questa sera (giovedì 23 febbraio) a partire dalle ore 22:00 italiane. E ovviamente noi di GamesVillage seguiremo la presentazione legata a PlayStation in diretta sul nostro canale Twitch.
L’appuntamento sul nostro canale è fissato per le 21:40 con il nostro pre-show, che precederà la State of Play vero e proprio. A seguire l’evento ci saranno Domenico De Rosa e Mattia Sergio, pronti a commentare ciò che verrà proposto durante la serata e rispondere alle domande provenienti dalla chat (se non l’avete ancora fatto, lasciate un bel follow al canale).
Lo State of Play odierno sarà incentrato su:
- PlayStation VR 2 e su 5 nuovi titoli in arrivo nel corso dell’anno
- Titoli indie
- Giochi di terze parti in arrivo su PlayStation 5
- Una presentazione di ben 15 minuti dedicata all’attesissimo Suicide Squad: Kill the Justice League
Proprio quest’ultimo gioco dovrebbe finalmente mostrarsi con il suo primissimo gameplay, offrendoci uno sguardo alle principali meccaniche e feature principali. Come sempre, vi invitiamo a sceglierci e a farci compagnia nel seguire questo attesissimo evento targato Sony. Non mancate!
#StateofPlay è tornato! Sintonizzati giovedì alle 22:00 per:
️ – Cinque nuovi titoli PS VR2 dai partner
️ – Indie di spicco e novità di terze parti
️ – Un'anteprima approfondita di Suicide Squad: Kill the Justice Leaguehttps://t.co/g0ObsWCIQi pic.twitter.com/pM7mFsfPLT— PlayStation Italia (@PlayStationIT) February 21, 2023