Prossimamente verranno rivelati i contenuti dell’espansione 3.21 di Path of Exile, gioco realizzato da Grinding Gear Games.
Recentemente è stato annunciato che non verranno rilasciati manifesti di bilanciamento prima dell’uscita, poiché il team di sviluppo ha deciso e ha asserito che terrà una diretta Live Streaming in cui spiegherà in cosa consisteranno le modifiche che verranno apportate al bilanciamento.
Il giorno dell’annuncio rilascerà le note sulla patch.
In passato i manifesti di bilanciamento sono stati utilizzati per comunicare il motivo per cui sarebbero state apportate alcune modifiche e per ricevere dei feedback su di esse.
Vi ricordiamo comunque che l’espansione 3.21 di Path of Exile è stata pianificata per inizio aprile.
Di seguito vi è la comunicazione:
Molto presto, inizieremo a rivelare i prossimi contenuti nella nostra espansione 3.21. Questa volta, non pubblicheremo i manifesti di equilibrio che dettagliano i cambiamenti di equilibrio dell’espansione.
I manifesti di equilibrio sono grandi a comunicare determinati tipi di contenuti. Ogni volta che vogliamo fare un lavoro profondo su un particolare sistema di gioco, forniscono una buona opportunità per spiegare chiaramente i cambiamenti in modo autonomo al di fuori del frastuono del giorno livestream. Ci danno anche più tempo per raccogliere feedback sul fatto che i cambiamenti dei sistemi siano nella giusta direzione.
Nel corso degli anni, però, abbiamo imparato che ci sono alcuni tipi di cambiamenti per cui i manifesti di equilibrio sono meno appropriati. Spesso, i cambiamenti richiedono maggiore contesto che il livestream spiega, o beneficiare di video come forma di comunicazione. A volte c’è così tanto dettaglio numerico che il manifesto del bilanciamento finisce per leggere come un insieme di note di patch, stranamente distaccato dal resto delle note di patch effettive che è necessario capire il contesto e pianificare le proprie build.
3.21 di equilibrio modifiche sono per lo più di quest’ultimo tipo. Li spiegheremo in diretta e pubblicheremo tutti i dettagli nelle note sulla patch il giorno dell’annuncio. Non preoccupatevi però, non ci sono sistemi spaventosi rilavorazioni che abbiamo bisogno di sollecitare feedback su età in anticipo. I nostri obiettivi di equilibrio con 3.21 sono di fornire più opzioni e più divertimento per il maggior numero possibile di build, piuttosto che rielaborare i sistemi di gioco in modi potenzialmente dirompenti. Mentre ci sono naturalmente alcuni piccoli nerfs, 3.21 non è sicuramente un nerf-fest.
Non vediamo l’ora di svelare i cambiamenti nel prossimo livestream e controllare cosa crea in 3.21!
Very soon, we'll begin revealing the upcoming content in our 3.21 expansion. This time around, we won't be posting balance manifestos detailing the expansion's balance changes. This post outlines our thoughts behind this.https://t.co/UzIUAxvKiI pic.twitter.com/aYhEg7utiW
— Path of Exile (@pathofexile) March 12, 2023