Mighty Quest Rogue Palace: Ubisoft annuncia il dungeon crawler per Netflix Games

Mighty Quest Rogue Palace

Netflix Games ha visto una buona prima parte del 2023, con Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge e Valiant Hearts: Coming Home negli ultimi due mesi, e arriveranno diversi nuovi giochi in futuro, anche nel breve: è stato infatti annunciato Mighty Quest Rogue Palace, nuovo titolo targato Ubisoft, così come alcuni altri titoli in arrivo sul servizio. Potete vedere il trailer d’annuncio in fondo alla notizia.

Mighty Quest Rogue Palace, il secondo di un accordo di tre giochi tra Netflix e Ubisoft, è un dungeon crawler roguelite ambientato nell’universo di Mighty Quest For Epic Loot, e sarà disponibile dal 18 aprile. Il terzo gioco della partnership sarà un nuovo titolo del franchise di Assassin’s Creed, ma i dettagli specifici non sono stati confermati.

Netflix ha anche confermato che entrambi i giochi di Monument Valley dello sviluppatore Ustwo, (che ha lanciato Desta: The Memories Between su Netflix Games a settembre), arriveranno sul servizio gaming nel 2024.

Infine, è stata anche annunciata una nuova partnership con Super Evil Megacorp, sviluppatore di Vainglory e Catalyst Black, su un nuovo progetto esclusivo per il servizio. Questo nuovo gioco sarà basato su una IP di film Netflix in arrivo che deve ancora essere annunciata e ulteriori dettagli saranno condivisi in futuro.

Netflix Games è disponibile per tutti gli abbonati Netflix tramite le app mobili per smartphone e tablet.

Qui sotto potete vedere il trailer d’annuncio di Mighty Quest Rogue Palace. A questo link invece la lista dei giochi del servizio Netflix Games.