Crime Boss Rockay City: nuovi dettagli sul supporto post lancio

Crime Boss Rockay City

Crime Boss Rockay City di 505 Games vedrà il suo debutto questo mese ed offrirà un’esperienza FPS unica per gli amanti del genere grazie ad uno stile molto anni ’80/’90. Ci sarà una campagna da affrontare che vede Michael Madsen diventare il nuovo boss criminale della città e missioni co-op con diversi personaggi.

Il gioco, ovviamente avrà un supporto post lancio e, il direttore Jarek Kolář di InGame Studios, ha affermato a GamesRadar che:

La parola “evoluzione” è ciò che è sulla nostra tabella di marcia. Rockay è una città che non dorme mai, e nemmeno lo sviluppo del gioco lo farà. Fin dal primo giorno, ripeteremo e miglioreremo il gioco.”

Infatti, a quanto pare, nuovi personaggi ed altre star si uniranno al cast dopo la pubblicazione del gioco, insieme a nuovi scenari, rapine e lavori che arricchiranno l’esperienza multiplayer del titolo. Il direttore ha continuato aggiungendo che:

Nuovi personaggi e scenari, nuove rapine, nuovi lavori da intraprendere e persino nuovi ritmi narrativi che porteranno la storia in direzioni completamente nuove. E, naturalmente, modificheremo e miglioreremo il gioco stesso e chiederemo anche alla community il loro feedback. La fine degli anni ’80 e ’90 era colma con alcune delle star più iconiche del cinema e della TV. Ci piacerebbe includerne il maggior numero possibile. Abbiamo anche avuto alcuni nomi che ci hanno contattato, il che è davvero lusinghiero, quindi vedremo come va.  Abbiamo in programma così tanti contenuti post-lancio, sembrerebbe sbagliato non includere alcune nuove stelle, giusto? Abbiamo un sacco di storia di Hollywood con cui giocare qui. Non posso dire troppo, non voglio rivelare nulla!

Crime Boss Rockay City arriverà su PC tramite Epic Games il 28 marzo, mentre su PS5 e Xbox Series X/S sarà disponibile da giugno. Se volete saperne di più sul gioco, qui trovate il nostro provato.

Crime Boss Rockay City