Wild Hearts: il secondo aggiornamento di marzo introduce il Kemono Grimstalker

wild hearts

Per Wild Hearts di Omega Force è disponibile il secondo aggiornamento di marzo che aggiunge il nuovo Kemono Grimstalker. Il primo aggiornamento, rilasciato il 10 marzo, aggiungeva il Kemono Laharback Hellfire. Per maggiori informazioni, visitate il blog ufficiale qui.

Con l’introduzione di Grimstalker, una nuova sottospecie di lupo Kemono ricca di mistero, i giocatori incontreranno questa nuova minaccia sull’Isola Natsukodachi. Parente del temibile Deathstalker, il potente Grimstalker ha la capacità di manipolare sia le fiamme ardenti che le onde del mare. Con attacchi che utilizzano due elementi, i cacciatori dovranno combattere questa preda unica ricorrendo alle Lanterne Elemental per contrastare le rocce fuse e le potenti onde. I cacciatori possono anche forgiare nuove armi con i materiali del Grimstalker: alcune sono in grado di sferrare colpi che possono distruggere il cielo e la terra, altre combinano la forza dei Kemono con il cervello degli umani per creare armi formidabili. Questo aggiornamento presenta anche il nuovo set di armature Fulgent, oltre a tre nuove missioni speciali che fanno guadagnare ai giocatori nuovi Chat Stamps ed Emotes per ogni vittoria. Ricordiamo che il prossimo aggiornamento dei contenuti del 6 aprile di Wild Hearts, porterà un nuovo Kemono, una volpe manipolatrice, Murakumo, nuove armi e armature ricavate dai materiali di Murakumo, un nuovo Karakuri, il sistema Limit Break e ulteriori miglioramenti e correzioni. Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:

Nessuno ormai ricorda più cosa fu a scatenare l’implacabile ira dei kemono. Alimentate dalla disperazione, queste maestose creature che incarnano la forza primordiale della natura seminano morte e distruzione. Per molto tempo nessuno osò sfidare la loro furia, ma un giorno qualcuno venuto da molto lontano riaccese la speranza. Brandisci le armi più letali e sfrutta la potenza degli antichi karakuri per volgere le sorti della battaglia in tuo favore.

ontinuate a seguirci per maggiori informazioni.