The Lord of the Rings Gollum: nuovo video gameplay

The Lord of the Rings Gollum Nacon Connect

The Lord of the Rings: Gollum ha finalmente una data di uscita: verrà lanciato questa primavera per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC (mentre la versione per Nintendo Switch uscirà nel corso dell’anno). In una nuova presentazione del gameplay della beta, Daedalic Entertainment ha rivelato varie meccaniche del titolo in diverse ambientazioni.

Data la statura di Gollum, i combattimenti ravvicinati non sono il suo forte. Di conseguenza, si muoverà di nascosto, arrampicandosi e restando nell’ombra per evitare gli scontri. La vetrina include anche le sue interazioni con Gandalf il Grigio e l’Uomo Candela, quest’ultimo a Mordor. Naturalmente, Gollum si avventura a Mirkwood, patria degli Elfi, mentre insegue l’Unico Anello.

Nel complesso, l’attenzione per i dettagli è piuttosto ampia e i fan dei libri e dei film dovrebbero appassionarsi al viaggio di Gollum. I Signori degli Anelli: Gollum uscirà il 25 maggio, quindi restate sintonizzati per ulteriori dettagli e gameplay prima dell’uscita.

 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.