Far Cry 5 raggiunge i 30 milioni di giocatori

Dopo la sua patch da 60 FPS per Xbox Series X/S e PS5Far Cry 5 di Ubisoft ha raggiunto un nuovo traguardo con oltre 30 milioni di giocatori. Naturalmente, vale la pena notare che lo sparatutto in prima persona open world è disponibile su PlayStation Plus Extra e Game Pass. Dal 23 al 27 marzo si è svolto anche un fine settimana gratuito. Il traguardo non si traduce necessariamente nello stesso numero di vendite, ma vale comunque la pena festeggiarlo. Far Cry 5 è stato rilasciato a marzo 2018 per Xbox One, PS4 e PC. È stato il gioco più venduto del franchise, con vendite al lancio che hanno superato i 310 milioni di dollari.  Per quanto riguarda il futuro, si dice che Ubisoft stia lavorando a due nuovi titoli Far Cry. Di seguito una panoramica del gioco tramite la pagina ufficiale PlayStation:

Vi diamo il benvenuto a Hope County, Montana, terra dei liberi e dei coraggiosi, ma anche sede di una setta apocalittica. Affrontate il leader della setta, Joseph Seed, e i suoi fratelli, gli Araldi, e accendete il fuoco della resistenza che libererà la comunità sotto assedio.

Caratteristiche

  • Affrontate la letale setta di Joseph Seed: liberate Hope County dalla setta dell’Eden’s Gate e dalla famiglia Seed. Scoprite la prima apparizione del carismatico antagonista Joseph Seed, prima del suo ritorno in Far Cry New Dawn e prima del DLC a lui dedicato in Far Cry 6, Collasso.
  • Esplorate l’Open World di Hope County: Gioca in solitaria o in co-op per due giocatori nel vasto mondo di Hope County. Ustea un grande arsenale di armi che vanno dai lanciarazzi ai badili e guida muscle car, quad, aerei e altro ancora per dare battaglia ai seguaci della setta. Alleatevi con gli animali mercenari, incluso l’orso Cheeseburger e il cane Boomer, e libera Hope County dagli oppressori.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.