Crash Team Rumble verrà lanciato il 20 giugno, e prima della sua uscita, Toys for Bob ha pubblicato nuovi dettagli sul MOBA, offrendo ai giocatori maggiori informazioni su cosa aspettarsi da esso quando verrà lanciato non molto tempo da ora. Naturalmente, tra il 20 e il 24 aprile, sarà disponibile anche una closed beta del gioco per tutti coloro che preordinano il gioco, e in un post sul blog recentemente pubblicato sono stati rivelati anche maggiori dettagli su ciò che ciò comporterà.
Quando la beta di Crash Team Rumble sarà disponibile tra circa tre settimane, consentirà ai giocatori di competere sia in lobby pubbliche che in partite private con gli amici. Nel frattempo, i giocatori potranno anche giocare partite contro i bot per affinare le proprie abilità, mentre i bot saranno utilizzati anche come sostituti per i giocatori che abbandonano le partite online. Essendo un titolo incentrato sul multiplayer, includerà anche un Battle Pass e, come è normale ed è stato confermato che presenterà solo sblocchi per le skin dei personaggi. Toys for Bob ha anche offerto una breve panoramica di ciò che sta cercando dalla beta, con lo scopo principale di testare cose come l’equilibrio degli eroi, il matchmaking, la cross-progression, il cross-platform e altro ancora. Di seguito la dichiarazione:
Durante la beta chiusa, testeremo il bilanciamento degli eroi, la cross-progression e il cross-platform per prepararci al grande lancio di giugno. Anche se i progressi non verranno trasferiti dalla Closed Beta al lancio, i primi feedback che riceveremo dai partecipanti alla Closed Beta saranno fondamentali per creare un’esperienza più raffinata per tutti i giocatori il 20 giugno.
Crash Team Rumble verrà lanciato il 20 giugno su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.