Batora Lost Haven: da oggi disponibile su Nintendo Switch

Batora Lost Haven Recensione

Team17 e Stormind Games hanno annunciato che il pluripremiato titolo Batora: Lost Haven è da oggi disponibile per Nintendo Switch ( qui la nostra recensione). Il titolo combina un sistema di combattimento ibrido che unisce l’hack’n’slash al twin-stick shooting con intricati enigmi ambientali e una narrativa multi-branching; di seguito la sinossi ufficiale:

Ambientato in una galassia abitata da numerose razze aliene, Batora: Lost Haven segue Avril nella sua avventura attraverso i pianeti durante la quale dovrà imparare a gestire i poteri di Sole e Luna e a padroneggiare il potere fisico e mentale contro i nemici che incontrerà. Caratterizzato da una narrazione con molteplici finali, che ne aumentano la rigiocabilità, i giocatori prenderanno decisioni che cambieranno il corso della loro vita, portandoli a chiedersi quanto sono disposti a sacrificare in nome dell’amore.

Insomma, le premesse sono davvero interessanti così come il prezzo, Batora è infatti disponibile a di 19,99 euro, grazie allo sconto del 20% per il lancio fino al 13 aprile( successivamente sarà disponibile a 24,99 euro). Non resta che gustarsi questo fantastico titolo, tenendo presente che è disponibile anche il trailer ( che vi lasciamo in fondo a questo articolo) che permette di dare uno sguardo a grafica e dinamica di gioco. Restiamo sintonizzati.