Gotham Knights non è stato di certo un gioco di successo da quando è stato lanciato lo scorso anno, ma a quanto pare Warner Bros. è intenzionata a rilasciare nuovi contenuti per il gioco. A novembre, il gioco ha aggiunto le modalità Attacco Eroico e Scontro come DLC gratuiti e sembra che siano in cantiere anche altri DLC.
WB Games Montreal ha recentemente twittato un’immagine che mostra alcuni dei più grandi cattivi di Gotham Knights riuniti attorno a un tavolo. La didascalia che accompagna l’immagine afferma che:
“I grandi cattivi di Gotham Knights si sono riuniti… ma perché?”
Si pensa che lo sviluppatore stia quasi sicuramente anticipando qualche informazione sul DLC. Infatti, anche altri dettagli sono trapelati, grazie a ArkhamVideos tramite Twitter. Un’immagine trapelata mostra alcuni dei nuovi obiettivi che verranno aggiunti al gioco con il suo nuovo DLC, che apparentemente presenterà combattimenti contro boss del calibro di Clayface, Mr. Freeze e Harley Quinn. A quanto pare dopo l’incidente KELVIN, che non sappiamo in cosa consista, ha fatto sì che questi super criminali uscissero allo scoperto. Il capolavoro di Clayface si troverà nelle fogne e, una volta trovato, andrà sabotato e distrutto. Mr Freeze ed i suoi alleati (immaginiamo Harey Quinn) si troveranno nel penitenziario di Blackgate. Mentre lo scontro finale si terrà nei Laboratori della S.T.A.R. e vedrà un combattimento epico contro Harley Quinn e gli altri 2 criminali.
Resta da vedere esattamente quanto sarà corposo questo DLC, se sarà gratuito o meno e se porterà nuovi contenuti incentrati sulla storia. Presumibilmente, WB Games e WB Games Montreal sveleranno ulteriori dettagli a breve, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.
Gotham Knights è disponibile su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC.
The big bads of #GothamKnights have gathered…but why? pic.twitter.com/2A7ORFwAdE
— Gotham Knights (@GothamKnights) April 26, 2023
#GothamKnights will receive a new DLC involving Harley Quinn, Mr. Freeze, Clayface in redesigned boss fights, plus new supercharged criminals, Most Wanted enemies and a certain KELVIN Incident. pic.twitter.com/vmDIYIMz2d
— Batman Arkham Videos (@ArkhamVideos) April 27, 2023