Marvel’s Guardians of the Galaxy supporta ora lo Steam Deck

Steam Deck

Marvel’s Guardians of the Galaxy potrebbe non aver venduto come ci si aspettava al momento del lancio nel 2021, ma il titolo d’azione e avventura per giocatore singolo di Eidos Montréal ha comunque ricevuto ampi elogi dalla sua base di giocatori. Attualmente disponibile su console e PC, il gioco è stato completamente ottimizzato anche per un’altra piattaforma.

Su Twitter, Eidos Montreal ha recentemente confermato che Marvel’s Guardians of the Galaxy è ora ufficialmente Steam Deck Verified, vale a dire che è stato completamente ottimizzato per il dispositivo portatile. Anche se in precedenza era giocabile su Steam Deck, non aveva ricevuto l’etichetta Verified da Valve. Coloro che desiderano giocare in mobilità senza intoppi potranno ora farlo.

L’opera con protagonisti i Guardiani della Galassia è disponibile su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC. A novembre dello scorso anno aveva superato gli otto milioni di giocatori.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.