Tequila Works, secondo quanto annunciato nel corso della giornata odierna, pubblicherà l’inquietante gioco di avventura narrativa GYLT per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam il 6 luglio. L’opera è un gioco di avventura narrativa con enigmi, furtività e azione, ambientato in una vecchia città mineraria fittizia nello stato del Maine.
Il giocatore potrà vivere la storia di Sally, una bambina che vive a Bethelwood. La sua vita non è facile, ed è diventata ancora peggiore da quando la sua cuginetta Emily è scomparsa. Dopo essere stata inseguita da un gruppo di bulli, Sally viene trascinata in una versione contorta della sua città, dove le sue paure e i suoi ricordi peggiori vengono presentati in modo malvagio e molto reale.
Ecco le caratteristiche principali del gioco:
- Imparate a conoscere il mondo circostante e scoprite il mistero che si cela dietro la scomparsa di Emily.
- Decidete di affrontare le creature o di nascondervi da loro, nello stesso modo in cui affrontereste o nascondereste le vostre paure.
- Si può evitare di essere individuati dalle creature, si possono costruire strategie per distrarle, attraverso esche sonore o visive o attirandole.
- Colonna sonora di Cris Velasco.