GYLT: svelata la data d’uscita su PC e console

GYLT

Tequila Works, secondo quanto annunciato nel corso della giornata odierna, pubblicherà l’inquietante gioco di avventura narrativa GYLT per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam il 6 luglio. L’opera è un gioco di avventura narrativa con enigmi, furtività e azione, ambientato in una vecchia città mineraria fittizia nello stato del Maine.

Il giocatore potrà vivere la storia di Sally, una bambina che vive a Bethelwood. La sua vita non è facile, ed è diventata ancora peggiore da quando la sua cuginetta Emily è scomparsa. Dopo essere stata inseguita da un gruppo di bulli, Sally viene trascinata in una versione contorta della sua città, dove le sue paure e i suoi ricordi peggiori vengono presentati in modo malvagio e molto reale.

Ecco le caratteristiche principali del gioco:

  • Imparate a conoscere il mondo circostante e scoprite il mistero che si cela dietro la scomparsa di Emily.
  • Decidete di affrontare le creature o di nascondervi da loro, nello stesso modo in cui affrontereste o nascondereste le vostre paure.
  • Si può evitare di essere individuati dalle creature, si possono costruire strategie per distrarle, attraverso esche sonore o visive o attirandole.
  • Colonna sonora di Cris Velasco.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.