Skull and Bones potrebbe essere cancellato secondo diversi rumor

Skull and bones

Skull and Bones potrebbe essere solo il progetto più sfortunato nella storia dei giochi, almeno secondo gli ultimi errori che sta facendo Ubisoft, e l’ombra di una possibile cancellazione del progetto. Il titolo ha ricevuto innumerevoli ritardi, qualsiasi gameplay pubblicato è stato deludente e, secondo quanto riferito, il governo di Singapore sta serpeggiando intorno al futuro del titolo.

Di recente, una breve serie di immagini è trapelata su Reddit, con il creatore del post che afferma di rivelare “lo stato attuale” di Skull and Bones, l’epopea pirata in bilico di Ubisoft. Sono passati cinque mesi da quando il nuovo gameplay è stato trasmesso da Ubisoft e, ancora una volta, sembra che il gioco potrebbe essere rinviato o potrebbe essere concordato un accordo per cancellare del tutto il progetto. A questo punto, sembra difficile credere che Skull and Bones verrà mai lanciato e se verrà davvero pubblicato, non ci sono molte aspettative che venga lanciato in uno stato decente. È in sviluppo da diversi anni e in quel periodo quasi nessuno – critici, fan o altro – ha avuto qualcosa di promettente da dire sul gioco.

Secondo quanto riferito, il progetto viene mantenuto in vita solo a causa di un vecchio accordo tra Ubisoft Singapore e il governo di Singapore. Nelle ultime immagini presumibilmente trapelate dall’interno del progetto, mostrano il gioco esattamente come nei più recenti aggiornamenti del gameplay, pubblicati lo scorso gennaio 2023. Di recente, Ubisoft ha deciso di triplicare le sue risorse per il franchise di Assassin’s Creed, assumendo centinaia di sviluppatori per unirsi e concentrarsi su quello che può essere considerato il suo franchise di punta.

Nel frattempo di ulteriori informazioni ufficiali sul futuro del gioco da parte di Ubisoft, vi invitiamo a continuare a seguirci per rimanere sempre aggiornati.

Skull and bones