The Legend of Zelda Tears of the Kingdom: ecco l’intervista agli sviluppatori

The Legend of Zelda Tears of Kingdom

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è disponibile su Nintendo Switch e ha già ricevuto un secondo aggiornamento. Inoltre, è stato pubblicato l’Accolades trailer con le acclamazioni della critica. Ricordiamo che il colosso open world ha venduto oltre 10 milioni di unità in tutto il mondo in tre giorni, diventando il gioco della serie più venduto fino ad oggi e, come ci si aspetterebbe, ha riscosso un successo simile anche in cima alle ultime classifiche settimanali.

Nintendo ha intervistato gli sviluppatori di Tears of the Kingdom nel suo nono episodio di Chiedi allo sviluppatore, dove sono stati dettagliati i processi creativi dello sviluppo e gli aspetti più importanti dell’ultimo capitolo di Zelda.

Di seguito una panoramica del gioco tramite la pagina Nintendo:

Un’epica avventura nelle terre e nei cieli di Hyrule vi aspetta in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom per Nintendo Switch. L’avventura è vostra da creare in un mondo alimentato dalla vostra immaginazione. In questo sequel di Breath of the Wild, decidete il vostro percorso attraverso i vasti paesaggi di Hyrule e le misteriose isole che fluttuano nei vasti cieli sopra. Riuscirete a sfruttare il potere delle nuove abilità di Link per contrattaccare contro le forze malvagie che minacciano il regno? Partite per una pericolosa missione per scoprire la verità sulla catastrofe che ha gettato il regno nel caos. Sarete voi a decidere quale cammino seguire mentre esplorate le sconfinate distese di Hyrule e le misteriose isole che fluttuano nei suoi vasti cieli. Padroneggiate i nuovi poteri di Link per creare armi e costruire fantastici veicoli.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è disponibile per Nintendo Switch. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

The Legend of Zelda Tears of Kingdom