Sons of the Forest di Endnight Games ha riscosso un notevole successo di critica e commerciale dal suo lancio in accesso anticipato, ma ovviamente lo sviluppatore Endnight Games ha in programma molti contenuti e funzionalità per il gioco. Il titolo ha ricevuto un nuovo grande aggiornamento, che rende il gioco più difficile.
Dormire all’aperto permette di recuperare meno energia che al chiuso e c’è una minore possibilità di trovare medicine nelle casse. Anche la durata degli appassionati di cucina è passata da otto a quattro ore. I grandi demoni a volte spuntano fuori terra dopo aver raggiunto la fine del gioco. I giocatori che desiderano una sfida ancora maggiore ora possono scegliere la difficoltà Difficile Sopravvivenza: riduce lo spawn del cibo nelle casse, abbassa il tasso di spawn di pesci e animali, aumenta la penalità per le carni crude e marce e diminuisce la resistenza e la rigenerazione della salute quando fa freddo. Inoltre, le casse di stoccaggio degli oggetti non si rigenereranno, quindi dovete sfruttare al meglio ciò che avete a disposizione o cercare più risorse. Il titolo Ha venduto oltre due milioni di copie nelle prime 24 ore dal rilascio. Trovate qui le note complete del nuovo aggiornamento. Di seguito una panoramica del titolo tramite Steam:
Inviati per trovare un miliardario scomparso su un’isola remota, vi ritrovate in un paesaggio infernale infestato dai cannibali. Create, costruite e lottate per sopravvivere, da solo o con gli amici, in questo nuovo terrificante survival horror open world.
Caratteristiche
- Create e costruite: rompete i bastoncini per accendere fuochi. Usate un’ascia per ritagliare finestre e pavimenti. Costruite una piccola cabina o un complesso in riva al mare, a voi la scelta.
- Co-op: Sopravvivete da soli o con gli amici. Condividete gli oggetti e lavorate insieme per costruire difese. Portate il backup per esplorare sopra e sotto terra.
Sons of the Forest è disponibile in accesso anticipato su PC tramite Steam.