Wo Long Fallen Dynasty: disponibile la patch 1.09

wo long fallen dynasty

Wo Long: Fallen Dynasty, il titolo action RPG di Koei Tecmo, ha ricevuto una nuova patch aggiornandosi alla versione 1.09. Ricordiamo che il titolo ha superato il milione di copie vendute. Di recente è stata svelata la data di uscita del nuovo DLC.

L’aggiornamento è molto piccolo e risolve un bug nel campo di battaglia principale “Decisive Battle of Guandu”, insieme ad un problema legato a Lu Bu e alla missione “Battaglia reale dei draghi accovacciati” durante il multyplayer. Inoltre, è stato risolto un bug che impediva l’avvio del gioco se si utilizzavano determinate versioni di driver per GeForce GTX 1660 SUPER. Trovate le note complete della nuova patch qui. Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:

Wo Long Fallen Dynasty segue la drammatica storia, ricca di azione, di un soldato di milizia senza nome che combatte per la sopravvivenza in una versione dark fantasy della tarda dinastia Han in cui i demoni affliggono i Tre Regni. I giocatori combattono creature mortali e soldati facendo uso delle arti marziali Cinesi e dell’arte della spada, tentando di superare le avversità risvegliando il vero potere nascosto dentro di loro.

Caratteristiche

Demoni nel Regno
Un’ambientazione dark fantasy durante il tumultuoso periodo dei Tre Regni fa da sfondo alla strenua lotta per la sopravvivenza di un soldato della milizia durante la dinastia tardo Han infestata dai demoni. Una follia del genere non si era mai vista nei Tre Regni.

Risvegliate la forza interiore
Sconfiggete nemici mortali per risollevare il morale e risvegliare la forza interiore. Superate le avversità ricorrendo a nuove eccezionali strategie fra cui gli stili di battaglia basati sulle “Cinque Fasi”.

Wo Long Fallen Dynasty è disponibile su Xbox Series X/S, Xbox One, Game Pass, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Wo Long Fallen Dynasty