Dotemu e Tribute Games hanno svelato Dimension Shellshock, DLC in arrivo nel picchiaduro a scorrimento Teenage Mutant Ninja Turtles Shredder’s Revenge. Sarà disponibile nel corso dell’anno (data precisa non annunciata), su PC (Steam), Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e via retrocompatibilità su PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Il DLC porta nuovi una nuova modalità, nuove musiche, nuove palette di colori e nuovi personaggi giocabili, tra cui Usagi Yojimbo.
Per l’occasione è stato pubblicato un trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.
Questa la descrizione del DLC dalla pagina Steam:
È scoppiato il caos! I Neutrini hanno interrotto il pizza party delle Tartarughe! I giovani della Dimensione X hanno bisogno di aiuto: Shredder vuole conquistare l’intero multiverso!
I nostri eroi dovranno attraversare le varie dimensioni per fermare Shredder una volta per tutte!
Dimension Shellshock offre nuovi combattenti giocabili, tra cui l’abilissimo Usagi Yojimbo.
Questo roccioso samurai coniglio è pronto a lanciarsi nelle dimensioni parallele per combattere il male e assistere al nuovo stile di battaglie ultraterrene che attende le Tartarughe!
● Esplora varie dimensioni in una nuova modalità di gioco. Ulteriori dettagli in arrivo!
● Nuovi personaggi giocabili, tra cui Usagi Yojimbo!
● Nuove fantastiche tracce musicali di Tee Lopes!
● Palette di colori esclusive da sbloccare. Passeggia sul viale dei ricordi mutanti con le nuove tonalità di colore!
Qui sotto potete vedere il video del nuovo DLC di Teenage Mutant Ninja Turtles Shredder’s Revenge. A questo link, qualora vogliate dare una letta, la nostra recensione della versione base.