World of Warcraft Classic: i reami hardcore arrivano sul PTR

World Of Warcraft burning crusade classic; World Of Warcraft

I giocatori e le giocatrici di World of Warcraft Classic avranno un nuovo ed emozionante modo per scoprire Azeroth quando i reami ufficiali Hardcore verranno pubblicati nel corso di quest’anno. Nel frattempo, potranno dare un’occhiata a questa nuova avventura quando i reami Hardcore saranno testabili sul Public Test Realm (PTR) a partire dal 29 giugno.

Diamo un’occhiata ad alcune delle molte novità disponibili da testare sul reame Hardcore del PTR:

  • La morte è permanente
    • I giocatori e le giocatrici avranno una sola possibilità di salire di livello il più possibile e di partecipare alle attività più pericolose, come l’incursione di Molten Core.
    • Una volta morti, i personaggi non possono più tornare nei propri corpi, ma possono liberarsi e rimanere nel mondo come fantasmi: in questa forma, possono chiudere gli affari rimasti in sospeso, per esempio i capigilda possono trasferire il ruolo a un altro personaggio ancora vivo.
  • Mak’gora e altri cambiamenti al PvP
    • I campi di battaglia non saranno attivi nei reami Hardcore.
    • Coloro che desiderano mettere alla prova il proprio coraggio contro altri giocatori o giocatrici possono avviare una modalità in stile duello all’ultimo sangue, digitando /makgora. Chi riceverà la sfida potrà quindi decidere se accettare il duello ad altissimo rischio.
    • Una nuova aura comunicherà visivamente quanti duelli sono stati affrontati con successo da un personaggio.
  • Misure di sicurezza e cambiamenti alle classi
    • Sul PTR, il team metterà alla prova nuove tipologie di misure di sicurezza, indirizzate a minimizzare gli effetti di circostanze avverse, come le disconnessioni quando si è in volo.
    • Abilità e incantesimi di classe verranno modificati in modo da impedire la resurrezione (sia quella personale che quella di altri personaggi), oltre a impedire di poter accettare missioni che richiedono l’opzione del PvP attiva o di morire durante lo svolgimento di una missione.
    • I nemici saranno vincolati alle proprie posizioni di apparizione e di eventuali percorsi che devono seguire, per impedire che i giocatori o le giocatrici possano portarli in altre aree di livello inferiore.

World of Warcraft Classic

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!