PlayStation 5 Slim: gli sconti di Sony su PS5 avvicinano l’arrivo del nuovo modello?

PlayStation 5 Sony

Dopo i rumor legati all’arrivo entro la fine del 2023 di PlayStation 5 Slim diffusi in rete durante la causa con l’FTC, con tanto di informazioni fatte emergere niente poco di meno che da Microsoft durante i vari dibattimento, un altro indizio legato al possibile arrivo del nuovo modello di PS5 sta venendo fuori tramite degli insoliti sconti lanciati da Sony Interactive Entertainment.

Dall’1 al 15 luglio infatti, in molti mercati tra cui quello brasiliano, della Francia, in Spagna e in Portogallo (ma purtroppo non in Italia), il publisher nipponico ha deciso di tagliare il prezzo di PS5 Standard di ben 100 euro rispetto al prezzo di listino (449.99 euro invece di 549.99 euro). Questa mossa, secondo molte ipotesi trapelate in rete, equivarrebbe a vendere quante più unità dell’attuale modello di PlayStation 5 Standard, in modo tale da eliminare dai magazzini quante più unità di vecchi modelli, lasciando così spazio sul mercato alla nuova PlayStation 5 Slim.

Questa promozione lanciata prima del periodo autunnale inoltre fa ben sperare nell’arrivo dell’ancora non annunciato nuovo modello “Slim” della console di attuale generazione nel periodo che andrà tra quello autunnale e quello invernale, con il periodo natalizio che potrebbero essere quello più adatto per lanciare la nuova PS5 Slim. Ovviamente, al momento si tratta solo di ipotesi, che però non sono state ancora smentite dai diretti interessati!

PlayStation 5 Sony

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!