The Division 2: sospensione in arrivo per chi ha abusato di un bug

The Division 2

The Division 2 ha dato il via alla sua roadmap dei contenuti dell’anno 5 il mese scorso, portando con sé una nuova modalità roguelite PvE chiamata Descent, e data la difficoltà di raggiungere il level cap nella modalità, un certo numero di giocatori ha fatto ricorso allo sfruttamento di un bug che consente a un giocatore di unirsi a un altro giocatore che è già nel mezzo di una corsa e ottenere livelli extra di XP e SHD.

Lo sviluppatore Massive Entertainment ha ora rilasciato una dichiarazione relativa a questo exploit e sembra che stia intraprendendo alcune azioni piuttosto severe contro coloro che l’hanno utilizzato.

Prendiamo molto sul serio questi problemi e ci impegniamo a mantenere un ambiente di gioco equo e piacevole per tutti i giocatori. Abbiamo studiato a fondo la situazione e identificato le persone che hanno utilizzato sistematicamente gli exploit“.

Massive “imporrà sanzioni appropriate” ai giocatori che hanno sfruttato il bug, con i trasgressori che, per la prima volta, riceveranno sospensioni di due settimane. Anche gli account “sanzionati” verranno contrassegnati, con ulteriori reati che aumenteranno la durata delle future sospensioni. Massive afferma che schiaffeggerà anche gli account con più reati con divieti permanenti. I giocatori che hanno guadagnato la progressione attraverso l’exploit vedranno anche il rollback dei loro account per ripristinare tali progressi.

Riteniamo che sia fondamentale garantire che tutti abbiano pari opportunità di avere successo e competere in condizioni di parità

The Division 2 è disponibile per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

The Division 2