Payday 3: nuovi dettagli sul combattimento e nemici

PayDay 3

In un recente diario degli sviluppatori, lo sviluppatore Starbreeze Studios di Payday 3 ha rivelato le diverse opzioni di difficoltà nello sparatutto cooperativo. La modalità normale è per coloro che entrano nel gioco per la prima volta, mentre Overkill è “brutale” e “ingiusto”. Ha anche fornito nuovi dettagli sull’armatura e su come funziona. Dai un’occhiata qui sotto.

L’armatura influisce sul peso, rendendoti più veloce o più lento. È fatta di frammenti e, man mano che subisci danni, si rompe. L’armatura si rigenererà se starai in copertura, ma una volta distrutta, non c’è più finché non usi una borsa per armature (che funziona come la borsa medica di Payday 2). Non c’è una rigenerazione della salute, quindi l’armatura è la soluzione migliore per la protezione. Questo fino a quando non combatti nemici che possono perforare l’armatura. I nemici si dividono in tre categorie, con le unità SWAT e Heavy SWAT sono le più comuni. I nemici non comuni includono Scudo e Cecchino, e poi ci sono gli Speciali come il Bulldozer. Il bulldozer ha nuove mosse, come la corsa, per affrontare e immobilizzare un giocatore.

Ci sono anche nuovi nemici come il Nader, che usa granate a gas (che causano danni nel tempo alla salute e disabilitano lo sprint) e flashbang. Lo Zapper usa uno stordimento e, sebbene tu possa contrattaccare, non farlo comporterà l’immobilizzazione completa. I Cloaker sfoggiano due manganelli e possono distruggere gli oggetti speciali. I membri regolari della SWAT si sposteranno dietro le unità Shield e spareranno al giocatore dalla copertura. Naturalmente, i giocatori possono specializzarsi nell’affrontare diverse minacce. Se vuoi creare una build che invii rapidamente i bulldozer, fallo, ma i tuoi compagni di squadra devono essere in grado di gestire altre minacce.

Payday 3 uscirà il 21 settembre per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Resta sintonizzato per maggiori dettagli.

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