Exoprimal è finalmente disponibile

Exoprimal

Capcom, sviluppatore e publisher di videogiochi a livello mondiale, ha annunciato che il suo innovativo gioco d’azione online a squadre Exoprimal è disponibile in tutto il mondo. Sviluppato con il RE ENGINE di proprietà di Capcom, la nuovissima proprietà intellettuale contrappone soldati in armatura da combattimento futuristica a innumerevoli orde di feroci dinosauri.

La competizione si snoda nella modalità di gioco principale, Dino Survival. In queste prove di combattimento, due squadre di cinque Exofighter si sfidano per completare vari obiettivi prima degli avversari, combattendo anche contro frotte di dinosauri. Le missioni Dino Survival cambiano da una partita all’altra in base alla progressione dei giocatori. Alcune partite mettono le squadre l’una contro l’altra, mentre altre richiedono che i rivali si uniscano per abbattere minacce importanti come il mostruoso Neo T. Rex. Dino Survival offre anche la possibilità di scegliere tra player-versus-player (PvP), player-versus-environment (PvE) e partite casuali.

Le scelte si estendono anche alle armature che i giocatori possono portare nella mischia. Exoprimal presenta un arsenale di 10 Exocorazze, ognuna delle quali possiede una serie di abilità uniche. Divise in classi d’assalto, tank e di supporto, ogni Exocorazza ha un ruolo distinto nell’affrontare la minaccia dei dinosauri e nell’assistere la propria squadra. Gli Exofighter possono anche cambiare Exocorazza in qualsiasi momento durante la battaglia per adattarsi alla situazione in continuo mutamento sul campo. I giocatori possono adattare il loro stile di gioco con equipaggiamenti chiamati Rig, che offrono alle Exocorazze abilità aggiuntive che vanno da una maggiore potenza di fuoco e difesa a una maggiore mobilità e poteri di guarigione. I moduli permettono agli Exofighter di potenziare le loro Exocorazze e di personalizzare le loro prestazioni in combattimento.

Exoprimal è disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, PC tramite Steam, PlayStation 5 (PS5 ), PlayStation 4 (PS4). Il gioco è anche disponibile dal day one su Xbox Game Pass per console, PC e Cloud.Continuate a seguirci per maggiori informazioni.