Remnant II: l’Hunter nel nuovo trailer

Remnant II

Dopo aver rivelato Gunslinger, Handler, Challenger e Medic di Remnant II, Gunfire Games ha presentato il quinto e ultimo archetipo: l’Hunter. Come residuo del gioco precedente, il cacciatore è il migliore in termini di danni a lungo raggio e di precisione. Guarda il trailer qui sotto per saperne di più sul loro stile di gioco.

Il vantaggio Prime del cacciatore è Dead to Rights, dove il punteggio di 55 punti deboli con armi a distanza estende le altre abilità del cacciatore attive di 3,5 secondi. Marchio del cacciatore segnerà tutti i nemici in un raggio di 35 metri, permettendoti di vederli attraverso i muri e garantendo 15 danni in mischia e a distanza aumentati. Combina questo con Dead to Rights e ottieni un aumento del danno quasi permanente fintanto che infliggi danni ai punti deboli a distanza. Il cacciatore garantisce anche una probabilità di colpo critico del 15% contro i nemici marchiati per tutti gli alleati. Se ciò non bastasse, diventano anche invisibili e aumentano la portata effettiva di tutte le armi.

In Remnant II, sequel del gioco best-seller Remnant: From the Ashes, gli ultimi sopravvissuti dell’umanità devono affrontare una schiera di nuovi boss sovrumani e creature letali, esplorando mondi terrificanti. Gioca in solitaria oppure in co-op con altri due amici e sfida gli abissi dell’ignoto per impedire a una forza malvagia di distruggere la realtà stessa. Per superare le ardue sfide e scongiurare l’estinzione della razza umana, dovrai affidarti alla tua abilità e a quella dei tuoi compagni.

Remnant II uscirà il 25 luglio per Xbox Series X/S, PS5 e PC.