Counter-Strike 2 ha incredibili effetti d’acqua

Counter-Strike 2

Valve ha pubblicato un nuovo aggiornamento per la build beta chiusa di Counter-Strike 2 e il membro di Twitter Aquarius ha condiviso un breve video di gioco. Questo video di gioco mostra i nuovi effetti d’acqua che Valve ha aggiunto a Counter-Strike 2.

Counter-Strike 2 presenterà grafica e mappe revisionate. Valve ha ricostruito da zero numerose mappe, sfruttando tutti i nuovi strumenti e funzionalità di rendering di Source 2. Inoltre, il team ha aggiornato altre mappe che utilizzano la nuova illuminazione Source 2, incluso un sistema di rendering basato sulla fisica che produce materiali, illuminazione e riflessi realistici. Inoltre, Valve pubblicherà gli strumenti e le funzionalità di rendering di Source 2 ai creatori di mappe della comunità per semplificare la costruzione, la sperimentazione e l’iterazione.

Oltre agli incredibili effetti d’acqua, Counter-Strike 2 avrà anche alcuni impressionanti effetti di fumo. Le granate fumogene ora saranno oggetti volumetrici dinamici che interagiscono con l’ambiente e reagiscono all’illuminazione, agli spari e alle esplosioni. Inoltre, la forma della nuvola di fumo può essere spinta e scolpita da proiettili o granate. Nel marzo 2023, Valve ha affermato che avrebbe pubblicato CS2 come aggiornamento gratuito a CS: GO. Tuttavia, non esiste ancora un ETA esatto su quando ciò accadrà.

Nel marzo 2023, la build di test limitata del gioco è trapelata online. Tieni presente, tuttavia, che se Valve ti sorprende a usarlo, potrebbe vietarti. Pertanto, per essere nella zona sicura, suggeriamo di evitarlo. Dopotutto, molto probabilmente ci giocherai tra uno o due mesi da adesso. Rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni.