KOJIMA PRODUCTIONS, in collaborazione con MEDIATONIC, ha annunciato che Sam Porter Bridges, protagonista di DEATH STRANDING, è arrivato nel party royale Fall Guys e sarà uno degli ultimi costumi sbloccabili del Fame Pass 3.
Ricco di costumi bonus, emoticon e molto altro, il Fame Pass 3 è disponibile da oggi fino alle 11:00 del 22 agosto. Sam e BB sono protagonisti del Fame Pass, con un costume ispirato alla tuta da consegna di Bridges presente in DEATH STRANDING.
“È arrivato da molto tempo! Il costume di Sam Porter Bridges è finalmente arrivato”, ha dichiarato Jay Boor, Senior Director, Marketing and Communications di KOJIMA PRODUCTIONS. “Questo crossover tra DEATH STRANDING e Fall Guys offre ai giocatori un nuovo modo di entrare in contatto con il franchise e offre la possibilità di celebrare il lato più ludico del gioco”.
Questi alcuni dettagli nella news sul sito ufficiale del gioco, in fondo alla notizia, il trailer:
IL GRANDE LIBERATORE È STATO LIBERATO
Guardate! Guarda! E’! Squee! BB è nascosto nel marsupio del costume con cappuccio di Sam Porter Bridges. Ve l’avevamo detto che era un carico prezioso. L’Odradek sulla schiena avverte Sam di problemi imminenti durante le consegne. Francamente, è molto coraggioso indossarlo nella Blunderdome.
È inoltre possibile sbloccare:
— Costume cow juice
— Costume cosy croc
— Costume Spike
— Costume Beebot
E quando avrete domato il Fame Pass, ci saranno anche costumi bonus da sbloccare. È disponibile anche un percorso di progressione libero, con tante chicche da gustare, tra cui il Costume Spike.
Fall Guys è disponibile come download gratuito su Epic Games Store, PlayStation 4/5, Xbox One, Xbox Series S | X e Nintendo Switch. Qui sotto il trailer del fame pass.