L’account Twitter ufficiale di Call of Duty scherza sui recenti leak delle key art che sono circolati sui social.
In seguito a un recente aggiornamento del client di gioco di Call of Duty, i giocatori hanno potuto trovare due key art del gioco. Un’immagine simile è apparsa il mese scorso sulle lattine promozionali di Monster Energy.
Nelle ultime ore, l’account Twitter ufficiale del gioco, che ha anche ironizzato sulla fuga di notizie sulla bevanda energetica, ha pubblicato una rivisitazione dell’immagine estremante stilizzate in stile Paint, con un messaggio in cui si legge che “la prossima settimana condivideremo ancora di più le nostre abilità artistiche”. Potete vedere l’immagine in fondo alla notizia, insieme al tweet.
Il gioco di quest’anno, che si chiamerà Call of Duty: Modern Warfare 3, sarà svelato nell’ambito di Warzone. Il gioco sarebbe la continuazione di Modern Warfare 2 dell’anno scorso, con lo sviluppo guidato da Sledgehammer Games. Activision lo ha apparentemente confermato il mese scorso, quando ha dichiarato che gli operatori, le armi e i bundle di Modern Warfare 2 saranno portati avanti nella serie di quest’anno, che non è ancora stata rivelata ufficialmente. Anche le mappe e le modalità di Modern Warfare 2 saranno trasferite nel nuovo titolo.
“Call of Duty: Modern Warfare III” sarebbe stato citato nelle notifiche di rimozione DMCA inviate da Activision agli utenti di Twitter che il mese scorso hanno condiviso online immagini trapelate del gioco. Il mese scorso Activision ha dichiarato che “lo sviluppo dell’uscita annuale completa premium di quest’anno [Call of Duty] su PC e console procede bene”.
Qui sotto potete vedere il tweet con l’ironico disegno.
Jokes on you, real key art here.
We’ll share our artistic abilities and even more next week. pic.twitter.com/UCCexH7IMr
— Call of Duty (@CallofDuty) August 2, 2023