Final Fantasy XIV Online

Final Fantasy XIV Dawntrail è disponibile

Square Enix ha pubblicato Dawntrail, la quinta espansione dell’acclamato MMORPG FINAL FANTASY XIV Online, su Windows, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Mac e Steam.
FINAL FANTASY XIV Dawntrail ci invita ad attraversare il mare splendente fino ad arrivare al lontano continente di Tural, dove vivremo una nuova avventura in compagnia di volti nuovi e familiari. In questo nuovo orizzonte, poco a poco sveleremo il mistero della leggendaria città dorata.
Dawntrail segna l’inizio di un nuovo capitolo di FINAL FANTASY XIV, in cui il Warrior of Light si prepara ancora una volta a partire all’avventura. Andremo nel lontano continente di Tural ed esploreremo delle nuove aree, come la montagnosa regione di Urqopacha, le fitte foreste di Kozama’uka, le pianure desertiche di Shaaloani e molto altro ancora, mentre più persone si preparano a competere per il trono di Dawnservant. Da Eorzea accompagneremo Wuk Lamat come alleati in questo rituale di successione, una missione che ci porterà ad attraversare il mare splendente.
Dawntrail include due nuovi job: Viper (un combattente a corta distanza che utilizza lame a una mano combinabili in una singola arma da impugnare a due mani) e Pictomancer (che brandisce un pennello con cui trasforma in realtà la nostra immaginazione, che prende vita con una miriade di forme diverse).
Il primo grande aggiornamento grafico del gioco include vari miglioramenti visivi, tra cui delle texture e delle ombre con una risoluzione migliorata o dei materiali di qualità più alta per i personaggi e gli ambienti. Vivi il mondo di Eorzea come mai prima d’ora!
Per maggiori informazioni su questo e gli aggiornamenti successivi di Dawntrail e la serie di patch 7.x, visita il sito web promozionale: https://eu.finalfantasyxiv.com/dawntrail
Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!