Metaphor ReFantazio

Metaphor ReFantazio: Accolades Trailer per il JRPG di Atlus

ATLUS ha pubblicato l’Accolades Trailer del nuovo RPG Metaphor ReFantazio. Vi ricordiamo che l’atteso J-RPG esce oggi: dalle menti creative dietro Persona 3, 4 e 5 arriva un mondo di fantasia unico in cui il tuo protagonista viaggerà in compagnia di una fata, Gallica, per spezzare la maledizione lanciata sul principe perduto del regno. Controlla il tuo destino, affronta le tue paure e risveglia i magici poteri degli “archetipi” che giacciono sopiti nel tuo cuore.

Una demo del Prologo gratuita è ora disponibile su tutte le piattaforme per chi non vede l’ora di iniziare in anticipo le proprie avventure nel Regno Unito di Euchronia. I progressi della demo potranno essere trasferiti nella versione completa del gioco. Per ulteriori informazioni, visita: https://www.sega.com/metaphor/metaphor-refantazio.

Dai creatori di Persona 3, 4 e 5, il nuovo titolo ATLUS fa intraprendere ai giocatori un viaggio epico durante il quale il protagonista e i suoi compagni cercheranno di spezzare la maledizione che è stata scagliata sulla corona del Regno Unito di Euchronia. Il gioco è disponibile su Xbox Series X|SWindowsPlayStation 5PlayStation 4 e Steam. I preordini fisici e digitali sono ora disponibili. Per ulteriori informazioni e per i link al pre-ordine del gioco, visita metaphor.atlus.com.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.