Il team di sviluppo Pearl Abyss ha da poco annunciato che Crimson Desert action-gdr attualmente in sviluppo per PC e console current-gen, sarà presente con una demo giocabile al G-Star 2024 che si terrà a Busan, in Corea del Sud, dal 14 al 17 novembre.
Ad accompagnare l’annuncio è stato anche rilasciato un nuovo trailer dedicato ad uno degli avversari che incontrerete nel corso dell’avventura. Trovate come sempre, il video diffuso alla fine della notizia. Graficamente parlando il titolo si difende già da ora piuttosto bene, grazie ad un motore grafico che riesce a portare su schermo una enorme quantità di dettagli. Ottimo anche il comparto effettistica davvero ben realizzato con particellari, fuoco ed esplosioni davvero ben realizzati.
Il gioco inizialmente doveva essere un MMORPG, ma ad un certo punto dello sviluppo gli autori hanno deciso di trasformarlo in un opera totalmente single-player. Scelta molto rischiosa da fare a lavori avviati, non resta che sperare che non vada ad intaccare la qualità del prodotto finale. Per ora non c’è ancora una data d’uscita pertanto non resta che attendere maggiori informazioni da parte del team di sviluppo per saperne di più su Crimson Desert. Come di consueto vi invitiamo a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.