Marvel Rivals

Marvel Rivals: Moon Knight si aggiunge al roster del free-to-play

NetEase ha annunciato che Moon Knight, uno fra i più violenti anti-eroi della cosmogonia Marvel, si unirà al già folto roster del free-to-play Marvel Rivals. Insieme all’annuncio è stato anche pubblicato un trailer dedicato al personaggio che come di consueto trovate alla fine della notizia. A comporre la colonna sonora del gioco c’è Shota Nakama noto per aver già composto le ost di Street Fighter V, Bayonetta 3 e Final Fantasy XV giusto per fare qualche nome.

Al momento non si hanno informazioni riguardo a quali altri personaggi Marvel, faranno parte del già numeroso roster, pertanto non resta che attendere annunci futuri per saperne di più. Il video diffuso, della durata di circa quaranta secondi si concentra proprio sul personaggio di Moon Knight e ne mostra armi e stile di combattimento. Graficamente parlando il gioco mostra un buon cel-shading capace di portare su schermo una notevole quantità di dettagli. Molto bello, anche tutto il comparto dell’effettistica e dei particellari, in grado di restituire uno stile “da fumetto americano” veramente molto bello da vedere. Marvel Rivals uscirà il prossimo 6 dicembre su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Vi invitiamo come di consueto a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.