Black Myth Wukong

Black Myth Wukong: svelata la data d’uscita della versione retail

Il team di sviluppo Game Science, ha da poco annunciato che Black Myth Wukong uscirà in versione retail il 12 dicembre 2024 su PlayStation 5. Attualmente è in sviluppo anche un’espansione del gioco, ma non sono stati rilasciati ulteriori dettagli in merito da parte della software house.

In futuro dovrebbe venir rilasciata anche una versione Xbox Series X/S di Black Myth Wukong, dato che proprio il mese scorso, ha ottenuto una classificazione dall’ente ERSB, tuttavia Microsoft non ne ha fatto menzione per ora.

Il gioco ha raggiunto l’impressionante cifra delle 20 milioni di copie vendute in tutto il mondo dal suo lancio ad oggi, un traguardo non da poco, visto e considerato che si tratta di una nuova proprietà intellettuale e non di un seguito di un franchise già affermato. Con tali risultati commerciali non è da escludere che una volta terminato il supporto post, lancio la software house non decida di mettersi al lavoro su un sequel diretto.  Non resta dunque che attendere annunci ufficiali da parte del colosso di Redmond, per quanto riguarda la versione Xbox Series X/S  per saperne di più. Come di consueto vi invitiamo a  restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità. Vi ricordiamo che Black Myth   Wukong è al momento disponibile solo su PlayStation 5 e PC.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.